Il Social Eating (letteralmente in italiano Mangiare sociale)

È un settore di mercato all’interno della sharing economy che prevede la preparazione di pasti come pranzi o cene nel proprio domicilio a pagamento con persone sconosciute ed incontrate tramite una piattaforma software on line.

 

(fonte wikipedia)

mockup-hrh

keyboard-hrh

Registrati sul nostro sito in 5 minuti.

 

Cogli l’occasione di poter mettere in evidenza le tue doti in cucina.

Il nostro portale dedicato ai Ristoranti a casa e ai Cuochi a domicilio crea una nuova opportunità di sviluppo attraverso il Social Eating!

 

Registrarsi è semplicissimo, attivare un’inserzione costerà solo € 9,90 al mese con l’opportunità di offrire un servizio innovativo ad un prezzo irrisorio.

phone-hrh

Ricevi le tue richieste

 

Ricorda di creare un buon annuncio, con delle belle foto ad alta risoluzione e una descrizione che sia quanto più ricca possibile, completa di descrizione dell’ambiente, del numero di massimo di ospiti e del tipo di cucina proposta, inizierai a ricevere richieste direttamente dai futuri ospiti, sul telefono, per mail o in base ai contatti che deciderai di divulgare.

Il nostro portale non prenderà nessuna commissione dal frutto del tuo lavoro.

cooking-hrh

Cucina per i tuoi ospiti

 

Cerca di proporre uno o più menu standard per fare capire a chi è interessato alla tua offerta cosa sai cucinare, ma dopo il contatto potrai definire un menu o un offerta specifica in base ai desideri dei tuoi ospiti. Utilizza materie prime di qualità e cerca di ottenere il meglio dai tuoi piatti.

Le recensioni che riceverai sul Home Restaurant Hotel ti aiuteranno a trovare sempre più potenziali ospiti.

eating-hrh

Goditi i frutti del tuo lavoro

 

È più semplice di quanto si creda. Ospita i tuoi commensali e falli sentire a casa, il bello dell’home restaurant è proprio questo! La cucina genuina unita all’ambiente confortevole che si può trovare in un contesto casalingo.

Oppure se pensi di proporti come cuoco a domicilio, cerca di ottimizzare i menu e preparare le basi a casa. Ricorda di coinvolgere i commensali per farli entrare il tuo mondo nelle cucine dei tuoi ospiti.