fbpx

Home restaurant Hotel un successo annunciato

Un Successo annunciato, è questo il titolo della conferenza stampa indetta da Gaetano Campolo Ceo e Founder di Home restaurant Hotel in collaborazione con il Professore Vittorio Caminiti

Sono lieto di invitarvi alla Conferenza Stampa, annuncia Gaetano Campolo, che si terrà il 4 Luglio a Reggio Calabria al Museo del Bergamotto in via Filippini, 50 alle ore 10:30.

 

Si parlerà dello sviluppo della start up Home restaurant Hotel ormai radicata in tutta Italia famosa per essere leader nel settore del social eating utilizzando l’economia della condivisione la c.d. sharing economy, continua Gaetano Campolo che proprio durante la Conferenza Stampa annuncerà ufficialmente il successo ottenuto per la selezione come Finalista a Le Fonti Awards 2020 in due categorie, con la partecipazione a Palazzo Mezzanotte a Piazza Affari a Milano per la cena di Galà.

 

Home restaurant Hotel, precisa il Fondatore Gaetano Campolo giovane imprenditore di Reggio Calabria, è stato selezionata con le seguenti motivazioni:

La piattaforma Home restaurant Hotel è stata selezionata come finalista nelle seguenti categorie:MD dell’Anno / categoria speciale Eccellenza dell’Anno / Innovazione & Leadership – categoria specialeLa redazione “Le fonti”, i suoi telespettatori e i suoi lettori (le riviste e le piattaforme NEW PHARMA, LEGAL, NEW INSURANCE, ASSET MANAGEMENT, WORLD EXCELLENCE e la televisione LE FONTI TV) segnalano Home Restaurant Hotel per essere un’eccellenza in forte crescita. In particolare, Home Restaurant Hotel è un punto di riferimento all’avanguardia nel settore, un leader in grado di puntare su innovazione, flessibilità e qualità.

Cos’è Home restaurant Hotel?

Home Restaurant Hotel è il nuovo ed innovativo punto di riferimento del turismo enogastronomico in Italia.

E’ una piattaforma web che permette a chiunque di trasformare la propria casa in Home Restaurant, o ancor meglio di realizzare un Home Restaurant Hotel.

 

L’utente finale all’interno del sito può ricercare sia strutture classiche del circuito horeca che quelle che si ispirano all’Industria 4.0, ossia la Sharing Economy: B&B ed Home Restaurant

Il Concept di Home Restaurant Hotel nasce a Febbraio del 2015 dall’intuizione di Gaetano Campolo che realizza il primo progetto a Maggio 2015 nei locali di un primo piano nobile fiorentino nella splendida cornice di Borgo Pinti, a pochi passi dal Duomo di Firenze.

Nasce così il primo Home Restaurant Hotel, un concept che permette il superamento del classico B&B in chiave 4.0: perché non condividere con gli ospiti anche la passione per la cucina?

Da Idea a Progetto di successo 

Gaetano Campolo, visto il successo riscontrato con il suo Home Restaurant Hotel, brevetta il marchio HRH al Mise nel 2016 con l’intento di permettere a chiunque di creare il proprio Home Restaurant iscrivendosi a una piattaforma innovativa sul Web che accoglie le strutture ricettive classiche e le recenti offerte nate dalla Sharing Economy (Home Restaurant e B&B)

Il primo obbiettivo di Home Restaurant Hotel è quello di valorizzare il turismo prendendo come punto di partenza la cucina italiana, sia quella tradizionale che innovativa, attraverso il settore Home Restaurant. Il punto chiave dell’obbiettivo di Home Restaurant Hotel è quello di sviluppare un’economia circolare positiva attraverso un’unica iniziativa alla portata di tutti.

Dalla creazione di una rete attiva di Home Restaurant ne traggono beneficio diretto il territorio ed i prodotti Km0, il turismo -soprattutto quello dei piccoli borghi, dove è difficile arrivi per mancanza di strutture ricettive e servizi- il nostro patrimonio enogastronomico ma soprattutto ne beneficiano i protagonisti dell’esperienza: “clienti” ed Homers che vivono un’autentica esperienza di Social Eating.

Per offrire un servizio a 360° ai viaggiatori ed amanti della buona tavola, sulla piattaforma Home Restaurant Hotel sono presenti tutti i tipi di strutture e servizi del settore Horeca: Agriturismi, B&B, Hotel, Ristoranti, Pizzerie, Bar e Gelaterie, Visite Guidate ed Experiences.

Chiunque può iscriversi e proporre i propri servizi ma anche prenotare un’esperienza con la comodità di interfacciarsi direttamente con il titolare e soprattutto di non dover pagare commissioni.

 

La nota conclude ricordando che nella quinta puntata di Home Restaurant Hotel Experience avremo come ospite lo Chef Federico Fusca e visiteremo l’Home Restaurant Il Coccio in onda da Martedi 30 giugno alle ore 21:30 su Canale 68 Bom Channel del digitale terrestre, mentre nella sesta puntata che andrà in onda il 7 luglio 2020 stessa ora, stesso canale come ospite ci sarà proprio il Ceo di Home restaurant Hotel Gaetano Campolo e sarà trasmessa anche su Reggio TV canale 14 del digitale terrestre Calabria e Sicilia a partire dal 6 luglio alle ore 21:30

Author: Supporto HRH