fbpx

Home Restaurant Hotel ha recentemente lanciato il format televisivo “HRH Experience, Stagione 0”

 

Durante ciascuna puntata parleremo di Social Eating e visiteremo un nostro iscritto che ci presenterà il suo Home Restaurant ed una video ricetta.

La Puntata del 15 Maggio è dedicata a Natale e al suo Home Restaurant “Giardino 21 Marzo”, nella splendida cornice del Golfo di Sorrento.

 

Le puntate di Home Restaurant Hotel Experience andranno in onda di Venerdì alle ore 21:20 su Odeon, Canale 177 del Digitale Terrestre (in replica la Domenica ore 20:50).

Tutte le puntate si possono rivedere sulla nostra pagina Facebook Home restaurant Hotel

 

Home Restaurant Hotel Experience, in preparazione la stagione di Giugno!

 

Dal 2 Giugno inizierà la Stagione 1 di Home Restaurant Hotel Experience, con tante novità tra cui Lorenzo Gagliano, Food Advisor che nel corso delle puntate presenterà il Mondo del Social Eating con i nostri iscritti che continueranno a farci scoprire i loro Home Restaurant e le loro specialità

La Stagione 1 andrà in onda su BOM Chanel, Canale 68 del Digitale terrestre, oltre che su Odeon Tv, Canale 177, con un totale di 5 uscite TV settimanali.

 

 

heh experience

Non sai chi è Natale, l’Homers della terza puntata di questa Stagione di Home Restaurant Hotel Experience?

Leggi la sua intervista:

Ciao Natale! Raccontaci qualcosa di te e del tuo Home Restaurant: perché hai scelto di intraprendere questa attività?

Sono cresciuto con i piatti di tradizione contadina cucinati da mia madre, avendo un giardino che ci dona olio di oliva, limoni, arance, ortaggi di tutti i tipi…pomodori in primis dai quali conserviamola salsa in vetro per l’inverno. Avendo un B&B ho anche già fatto per alcuni anni Cooking Class con gli ospiti prendendo i prodotti dal giardino e cucinandoli.

 

Quali sono le caratteristiche della tua cucina?
Uso i prodotti del mio giardino appena raccolti per le ricette più tipiche del nostro territorio, e stando anche vicino al mare adoro i piatti a base di pesce.

 

Un piatto caratteristico che un cliente di fuori deve necessariamente assaggiare per comprendere appieno la tua cucina?

Sicuramente due primi: lo Spaghettino all’Acqua di Limone con Provolone del Monaco (che sarà la ricetta mostrata durante la puntata) ed il Mezzo Pacchero con gamberi rossi, datterini gialli e rossi e rucola selvatica.

(clicca qui per leggere la sua Intervista completa!) 

 

 

 

Home Restaurant Hotel ed il Social Eating! Scopri di più…

Home Restaurant Hotel è il nuovo ed innovativo punto di riferimento del turismo enogastronomico in Italia.

Home Restaurant Hotel è una piattaforma web che permette a chiunque di trasformare la propria casa in un Home Restaurant, o ancor meglio di realizzare un Home Restaurant Hotel.
L’utente finale all’interno del sito può ricercare sia strutture classiche del circuito Horeca che quelle che si ispirano all’Industria 4.0, ossia la Sharing Economy: B&B ed Home Restaurant.

Il Concept di Home Restaurant Hotel nasce a Febbraio del 2015 dall’intuizione di Gaetano Campolo che realizza il primo Home Restaurant Hotel nei locali di un primo piano nobile fiorentino nella splendida cornice di Borgo Pinti, a pochi passi dal Duomo di Firenze.

Nasce così il primo Home Restaurant Hotel, un concept che permette il superamento del classico B&B in chiave 4.0: perché non condividere con gli ospiti anche la passione per la cucina?

Gaetano Campolo, visto il successo riscontrato con il suo Home Restaurant Hotel, brevetta il marchio HRH al Mise nel 2016 con l’intento di permettere a chiunque di creare il proprio Home Restaurant iscrivendosi a una piattaforma innovativa sul Web accolga le strutture ricettive classiche e le recenti offerte nate dalla Sharing Economy (Home Restaurant e B&B)
Il primo obbiettivo di Home Restaurant Hotel è quello di valorizzare il turismo prendendo come punto di partenza la cucina italiana, sia quella tradizionale che innovativa, attraverso il settore Home Restaurant.
Il punto chiave dell’obbiettivo di Home Restaurant Hotel è quello di sviluppare un’economia circolare positiva attraverso un’unica iniziativa alla portata di tutti.

Dalla creazione di una rete attiva di Home Restaurant ne traggono beneficio diretto il territorio ed i prodotti Km0, il turismo -soprattutto quello dei piccoli borghi, dove è difficile arrivi per mancanza di strutture ricettive e servizi- il nostro patrimonio enogastronomico ma soprattutto ne beneficiano i protagonisti dell’esperienza: “clienti” ed Homers che vivono un’autentica esperienza di Social Eating.

Per offrire un servizio a 360° ai viaggiatori ed amanti della buona tavola, sulla piattaforma Home Restaurant Hotel sono presenti tutti i tipi di strutture e servizi del settore Horeca: Agriturismi, B&B, Hotel, Ristoranti, Pizzerie, Bar e Gelaterie, Visite Guidate ed Experiences.

Chiunque può iscriversi e proporre i propri servizi ma anche prenotare un’esperienza con la comodità di interfacciarsi direttamente con il titolare e soprattutto di non dover pagare commissioni.

(Leggi le nostre FAQ per approfondimenti sul servizio)

 

 

Author: Supporto HRH