Diventare Chef a domicilio

Nessuno riesce a resistere alle prelibatezze che escono dalla tua cucina?

I tuoi piatti conquistano i palati più difficili?

I tuoi menù raccontano chi sei o trasportano i commensali in viaggi alla scoperta di sapori diversi?

Raccontaci la tua proposta gastronomica, cattura l’attenzione e la curiosità dei buongustai e preparati a portare il sorriso, attraverso la tua cucina, nelle case di tante persone.

La normativa per fare il cuoco a domicilio

Regolarizzare la professione

Per essere perfettamente in regola nell’esercizio della professione di cuoco a domicilio si deve ragionare in termini di libera professione. Il nostro consiglio è quello di rivolgersi ad un consulente che di certo saprà indicarvi la strada migliore per diventare cuoco a domicilio. Se invece volete approfondire su come ospitare a casa vostra commensali e cucinare per loro, vi invitiamo a visitare la sezione su come attivate un Home Restaurant.

Svolgere l’attività

Dopo aver capito come orientarsi in questo nuovo servizio e questa nuova opportunità di lavoro, non resta che registrarti e inserire il tuo annuncio su Home Restaurant Hotel. Penseremo noi a darti la giusta visibilità e a farti iniziare la tua nuova attività online. Ricorda di porre la massima attenzione per creare un buon annuncio, con buone immagini, uno o più menu di proposta, e una descrizione che sia coinvolgente ed esplicativa del vostro servizio.
Non sarete i soli a fornire un servizio di Cuoco a domicilio, cerca di spiccare tra tutti gli annunci della tua zona.