Home Restaurant Hotel, il riassunto del 2019

Il 2019 si chiude con dati positivi per il settore Home Restaurant tanto che la piattaforma Home Restaurant Hotel di proprietà della GC Management ha raggiunto risultati notevoli sia dal punto di vista burocratico, con il parere del Ministero dell’Interno ottenuto a Febbraio 2019 nonostante la politica non incentivante, sia come responsive di iscrizioni con quasi 100 iscritti ed oltre 400 login prossimi a mettere online il proprio annuncio.

Gli altri numeri. Oltre 200.000 ingressi, per oltre 2 minuti, sul dominio www.homerestauranthotel.it ed oltre 10 Milioni di persone raggiunte nel 2019 con previsione di un esponenziale aumento degli ingressi per il 2020: si sono registrati oltre 12.000 accessi nei primi sei giorni del nuovo anno. Per chiudere il quadro del 2019, sono 3500 le richieste di iscrizione per trasformare casa propria in un vero e proprio Home Restaurant Hotel, sostiene Gaetano Campolo Amministratore della GC Management.

Tra i video virali segnaliamo il sugo ai Porcini con oltre 200.000 visualizzazioni in queste ore, il video di presentazione di Luglio 2019 con oltre 100.000 visualizzazioni e per il video spot lanciato a novembre 2019 con oltre 150.000 visualizzazioni.

Nasce a Reggio Calabria e si sviluppa in tutta Italia l’Agenzia di Consulenza digitale 4.0 e si proietta da subito leader in Italia.

Partecipare ad un Bando oppure trovare Investitori non sarà più un problema grazie alla consulenza della GC Management Srl

La GC Management Srl, fondata nel 2014, è in continua evoluzione nel settore del digitale. 

Grazie ad uno Staff altamente qualificato, le nostre Mission e Vision sono rivolte principalmente all’Industria 4.0, alla Sharing Economy e ad ogni forma di Innovazione

Utilizzando il web come principale risorsa, riusciamo a fornire servizi Marketing e di Branding Building per qualsiasi tipo d’impresa e di libera professione.

I nostri consulenti sono disponibili a coprire -anche in trasferta- tutto il territorio Nazionale per pianificare con i nostri clienti strategie social e web personalizzate per le loro aziende e professioni

La cura e l’attenzione per le necessità delle aziende e delle professioni dei nostri clienti è la base della nostra attività. Avviando così uno studio di settore personalizzato per ogni cliente, riusciamo a fornire servizi pianificati, fondamentali per poter avere successo nel web.

Per poter garantire la qualità della nostra offerta, ci avvaliamo di consulenze di alto livello in collaborazione con Banca Generali.

GC Management garantisce anche l’inizio dei lavori accompagnando il cliente verso il raggiungimento del risultato del progetto.

Per i propri Studi di Settore, la GC Management si avvale di un Team composto da diverse figure professionali:

Notaio

Giurista 

Economista 

Commercialista 

Sviluppatore web

Grafici Senior

Social Media Manager

Video e Foto Maker 

Business Analitycs 

I nostri professionisti collaborano in rete per pianificare step by step il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Author: Supporto HRH