Industria 4.0:  Il Social Eating (letteralmente in italiano Mangiare sociale), è un settore di mercato all’interno della Sharing economy che prevede la preparazione di pasti come pranzi o cene nel proprio domicilio a pagamento con persone sconosciute ed incontrate tramite una piattaforma software on line.

L’UNIONE EUROPEA CI CREDE

Il Social Eating e la Sharing economy sono sostenute dall’Unione Europea perchè crede che servano per uscire dalla disoccupazione e fare impresa a costo 0 di fatti nasce il Codice etico di Home restaurant Hotel che sarà a breve online ma gia possiamo vedere un’anticipazione sul questo link

https://www.homerestauranthotel.it/news/home-restaurant-in-arrivo-il-codice-etico/

In questo ambito, la GC management srl, proprietaria del marchio Home restaurant Hotel, dopo l’annuncio del lancio del sito web www.homerestauranthotel.it, e dopo la fase di progettazione , comunica che il sito ha già registrato il primo annuncio anche

sul territorio di Mondovi Piazza in Piemonte con un B&B stupendo si presenta cosi:

(Una foto del B&B)

In un elegante ed antico palazzo, sulla piazza più caratteristica e affascinante di Mondovì, a due passi dalla suggestiva funicolare, Loredana vi apre le porte della sua casa e vi invita a soggiornare al LORI’S INN.

Il nuovo B&B dispone di 2 elegantissimi appartamenti ed uno splendido giardino.

Tra profumi, colori e gusti tipici vi sentirete come a casa. Soggiorni di lavoro, romantici, di relax, sportivi o di interesse culturale: il nostro B&B saprà soddisfare qualunque Vostra richiesta.

I RISTORANTI A CASA

“Con il nostro portale dedicato ai Ristoranti a casa (ma anche ai “Cuochi a domicilio”, ndr) offriamo a tutti l’occasione di poter mettere in evidenza le proprie doti in cucina e di creare nuove opportunità di sviluppo attraverso il Social Eating – spiega la GC management srl -. Ospitare nuovi commensali e farli sentire a casa è il bello dell’Home restaurant. Così come offrire una cucina genuina unita all’ambiente confortevole che si può trovare in un contesto casalingo.”

Partecipare a questa nuova forma di “impresa 4.0” è più semplice di quanto si creda.

FACILE REGISTRAZIONE

“Registrarsi è semplicissimo – sottolineano i responsabili del portale -. Per i primi iscritti sarà completamente gratuito, per i primi 6 mesi. Mentre successivamente mantenere un’inserzione attiva costerà solo € 9,90 al mese.”

(altro…)