L’azienda calabrese annuncia che è stato stabilito, per nome e per conto di Home restaurant Hotel,  l’assunzione di 40 venditori da formare in azienda su tutto il territorio italiano suddivisi in 2 assunzioni per Regione.

L’annuncio sta per essere diffuso su tutti i portali dedicati all’incrocio tra domanda e offerta di lavoro e testualmente sarà cosi pubblicato:

 

“Cercasi venditore per promuovere spazi pubblicitari all’interno dei nostri canali. Il settore di riferimento sono le attività ricettive: ristoranti, hotel, agriturismo, b&b, pizzerie, gelaterie, pasticcerie etc… Rimborso spese fisso di 400,00 euro + alte provvigioni in base alle vendite. Grossi margini di guadagno sulle vendite. Il 1 mese sarà di prova. Se il venditore non riesce a vendere il minimo per coprire le sue spese, il mandato non sarà riconfermato. Il venditore sarà formato sul prodotto e sul lavoro da compiere. Deve essere auto munito. Cerchiamo disponibilità da tutta Italia per aumentare la rete di venditori nelle varie Regioni d’Italia. La formazione dai nostri Team Leader viene svolta in Azienda dopo colloquio in video chiamata dalla seconda settimana di Maggio 2019”

 

Il Cda inoltre ha stabilito che le assunzione per il back office saranno inquadrate presse la sede costituenda di Tenerife dalla quale gestiremo sia i venditori che gli utenti per il .it.

L’azienda garantisce una ricapitalizzazione di 300 mila euro dedicati al Customer Care per il .it e campagne google e social stanziate per 9 mesi.

 

Per aderire e candidarsi inviare una mail a info@homerestauranthotel.it

Author: Gaetano