Dalla Campania ai colli Bolognesi, dal litorale Calabrese alla Caput Mundi, dalla Maremma al Salento e su, fino a Milano, la piattaforma interamente nostrana homerestauranthotel.it sta già segnando record importanti nei suoi primi giorni di attività; in pochissimo tempo, a meno di un mese dal lancio ufficiale della piattaforma web e senza ancora aver cominciato le proprie campagne pubblicitarie, la prossima realtà leader di settore del social eating si proietta al futuro e lo fa pensando in grande. Ha ottenuto infatti già 13 adesioni in 11 località italiane, situate in 8 regioni da nord a sud dello Stivale. Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana ,Lazio, Campania, Puglia e Calabria con le città di Milano,Mortara,Padova,Bologna,Cecina
,Cortona,Roma,Salerno,Napoli,Giugliano
,Santeramo in Colle,
 Isola Capo Rizzuto e Reggio Calabria, hanno già risposto con grade entusiasmo ancor prima dell’inizio della campagna ufficiale che prevede una proposta rivoluzionaria.
L’offerta è allettante e irrinunciabile perché , ancora per poco, sarà possibile usufruire di 6 mesi di abbonamento GRATIS  e senza vincolo allo scadere di questi. Una volta finiti i sei mesi e dimostrata la vostra soddisfazione, si avrà la possibilità di mettersi in abbonamento mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Con una piccola quota pari a 9,90 euro si può accedere all’abbonamento mensile: 0,33 centesimi al giorno per 30 giorni; dall’abbonamento trimestrale a salire questo costo giornaliero scende fino a toccare i 0,25/giorno sulla base di un abbonamento annuale. Nel dettaglio: 9,90 euro x 1 mese – 29,90 euro x 3 mesi – 49,90 euro x 6 mesi – 89,90 euro x 1 anno. Una volta provato il servizio gratuitamente, chi vorrà, potrà decidere liberamente di incrementare il proprio business mettendosi in evidenza al prezzo unico di 10 euro x 2 settimane – 15 euro x 1 mese – 30 euro x 3 mesi . Chi opterà per un abbonamento annuale avrà in regalo 2 settimane gratuite di sponsorizzazione in evidenza. Tutto questo per avere in vetrina e al miglior prezzo sul mercato, la propria struttura e la propria proposta di “accoglienza”.
La vetrina italiana del social eating ,Homerestauranthotel.it , è la prima al mondo a dare la possibilità di mettersi in annuncio attraverso più “forme” e realtà dell’ accoglienza italiana e offrirà a milioni di persone la possibilità di scegliere tra 4 categorie: 1 Home Restaurant – 2 Cuoco a Domicilio – 3 Bed and Breakfast – 4 Restaurant Hotel . Con questa rivoluzionaria proposta che coniuga per la prima volta nella storia il social eatingal social travel e lo mette a disposizione di milioni di turisti proveniente da ogni angolo del mondo, ma anche di altrettanti appassionati, curiosi o cultori dell’enogastronomia in generale. HOME RESTAURANT HOTEL , tre parole chiave alla base dell’universo del social eating , si appresta a registrare nuovi record e a legittimarsi come medium leader nel settore dell’accoglienza. Il risultato e il successo sono garantiti, e i 6 mesi interamente gratuiti sono la dimostrazione che questa sfida ,questa Azienda Italiana, l’ha già vinta. Ancora per poco, pochissimo tempo, sarà possibile usufruire di quest’offerta e avere il proprio annuncio nella già nostra grande famiglia del social eating : www.homerestauranthotel.it

 

 

Author: Gaetano