Home Restaurant Hotel vi invita alla lettura dello speciale dedicato all’azienda ed al Social Eating. Da oggi in edicola su Millionaire per tutto il mese di Febbraio.

“Un’attività da valorizzare, non da ostacolare”. Questo è il titolo dell’approfondimento in edicola a partire da oggi e per tutto il mese di Febbraio su Millionaire.

Non solo un titolo, ma anche ferrea convinzione di Gaetano Campolo, Ceo di Home Restaurant Hotel ed intervistato in occasione dello speciale da oggi in edicola.

Logo home restaurant hotel

In occasione dell’intervista, Campolo presenta le principali caratteristiche dell’attività di Home Restaurant, ma anche i punti più spinosi del dibattito che proprio nelle ultime settimane si è riacceso in seguito alla pubblicazione della Sentenza del Giudice di Pace di San Miniato N. 139/2019.

“In ogni caso – afferma Campolo – è ingiusto che il Social Eating sia accumunato a critiche che purtroppo sono -troppo spesso- poco costruttive. E’ anche per questo che abbiamo dato spazio all’esperienza della nostra iscritta Graziella, titolare dell’omonimo Home Restaurant in Sicilia “I Tramonti di casa Graziella”, e che con passione porta avanti una bellissima esperienza di Social Eating”.

Gaetano Campolo – CEO Home Restaurant Hotel

Per approfondimenti sul mondo del Social Eating, consulta le nostre News e seguici sul nostro canale Facebook!

Author: Supporto HRH