La Sharing economy interpretata dalla GC restaurant & management srl con il famoso brand Home restaurant Hotel prevede un esperienza all’insegna della genuinità, della condivisione degli spazi e beni attraverso la piattaforma web a commissioni 0 che ti permette di contattare i proprietari via chat in tempo reale.
Pernottare in un B&B, pranzare o cenare in Home Restaurant ( ristorante in casa), noleggiare un gommone con skipper per visitare posti magnifici oggi è una realta ed è tutto all’interno della nostra piattaforma.
Per esempio se ti trovi a Reggio Calabria puoi tramite il nostro sito web pernottare in una comoda suite nella splendida cornice di Reggio Suite, noleggiare un gommone come l’annuncio sotto descritto dalla splendida Scilla a pochi km da Reggio Calabria, ed arrivare a Cefalù per un Aperitivo nell’incantevole Tramonti di Graziella home restaurant 
oppure costeggiando le belle spiagge ed insenature del mar tirreno calabrese si può fare tappa in Home restaurant da Fiorella ad Amantea.
Vi Presentiamo
Giornata alle Isole Eolie.
Partenza dal Porto di Scilla:
1° tappa Isola di Vulcano: arrivati sull’Isola si avrà il tempo per poter salire sul gran cratere del Vulcano da dove si gode una vista mozzafiato. Sarà possibile andare alle spiagge nere, immergersi nella pozza di fanghi o fare il bagno nelle acque calde.
2° tappa Isola di Lipari: si farà sosta alle Spiagge Bianche, nella zona delle Cave di Pomice, per un bagno nelle acque cristalline.
3° tappa Isola di Salina:
Si farà sosta per concludere una splendida giornata “Da Alfredo” gustando il tradizionale “Pane Cunzatu” e le gustosissime granite.
Rientro con la splendida cornice del tramonto alle spalle.
Il gommone è possibile noleggiarlo dal porto di Scilla, oppure anche da Messina o Reggio Calabria con l’extra carburante, per mezza giornata, per la giornata o anche per visitare la costa. Sarà possibile fare il bagno nei posti caratteristici della zona: Scilla, Favazzina, le scogliere di Bagnara, Costa Viola, le colline di sabbia in Sicilia, Palmi e Tropea.
Costo Eolie Tour 2019
Escursione Isole Eolie: 550,00 euro
Tutto incluso: 1.000,00 euro (escluso “Alfredo” Salina, Isole Eolie)
Esclusi: carburante ed extra. Sarà possibile su richiesta preparare la cambusa
Costo standard 2019
Giornata: 400 euro
Mezza giornata: 200
Esclusi: carburante ed extra. Sarà possibile su richiesta preparare la cambusa.